Porte automatiche

Automazione per porte di esercizi commerciali e non: installazione su infissi esistenti

Automazioni per porte scorrevoli ad anta singola o due ante, con servizio continuo

  • L'automazione per porte Compact è stata progettata per risolvere i problemi di installazione di ingressi automatici in spazi ristretti.
  • Grazie alle sue ridotte dimensioni, le automazione FAAC sono diventate il prodotto di riferimento per i progettisti e serramentisti che altrimenti si precludevano la possibilità di fornire la porta automatica ed i vantaggi derivati dal suo utilizzo: il controllo dal passaggio, il risparmio energetico e l’eliminazione delle barriere architettoniche. 
  • Sottile ed elegante e adattabile a porte scorrevoli con ante singole con peso massimo di 110kg o doppie con peso massimo di 70 kg per anta.
  • Affidabile: in caso di blackout il funzionamento al 100% è assicurato per circa trenta minuti, da batterie a tampone (optional) a ricarica controllata.

Il controllo è intelligente: un microprocessore verifica in tempo reale tutte le attività della porta; mediante una tastiera funzioni è possibile scegliere la logica di funzionamento.
Sicurezza assoluta: in conformità alle norme di sicurezza internazionali, la serie compact programma automaticamente la forza di apertura e chiusura e la velocità, in funzione degli attriti e del peso della porta; in caso di ostacolo, la porta riapre immediatamente e, nella chiusura successiva, verifica a velocità ridotta il disimpegno dell’ostacolo.