Porta automatica FAAC A1400 air RD
FAAC

Porta automatica FAAC A1400 air RD
  • Porta automatica FAAC A1400 air RD

A1400 air RD Automazione per porte scorrevoli su vie di fuga

La prima automazione per porte scorrevoli progettata per rispondere alle esigenze del mercato e pensata per proteggere il nostro ambiente. A1400 AIR RD è stata progettata per essere montata su vie di fuga in conformità alle Norme Europee.
Grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving” individua la direzione della camminata e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali; questo dispositivo permette un risparmio energetico e ottimizza gli sbalzi di temperatura all’interno del locale ed in prossimità delle porte stesse, il tutto sempre nella più assoluta sicurezza.
A1400 AIR RD è l’automatismo personalizzabile e componibile in funzione delle esigenze architettoniche e tecniche del cliente. Grazie ai suoi due differenti carter di copertura, agli esclusivi sistemi di attacco dell’anta ed ai diversi profili delle ante impiegabili è possibile comporre la migliore soluzione tecnica ed architettonica. Il cliente finale che avrà la piena disponibilità di un prodotto personalizzato, ecologico, affidabile, sicuro, tecnologicamente avanzato e soprattutto che si ripaga nel tempo.