Allarme senza fili FAAC HOME LOCK
FAAC

  • HOME LOCK
  • Codice AA00076-1

Sistema di allarme wireless FAAC HOME LOCK

NESSUN FALSO ALLARME
Il sistema d’allarme wireless Home Lock è fornito di batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di tensione.
CONTROLLO REMOTO
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock viene fornito corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per un completo controllo da remoto. In caso di attivazione, la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione; il comunicatore permette inoltre la verifca dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.
SISTEMA MODULARE
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock permette l’aggiunta, anche successiva all’installazione, di rilevatori, telecomandi e periferiche, per garantire un’espansione modulare a nuove zone e nuove funzionalità.
SEMPLICITÀ DI INSTALLAZIONE
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock è progettato per garantire una posa semplice senza richiedere alcuna opera muraria. Il fissaggio dei componenti non richiede collegamenti via cavo ed è perciò immediato e funzionale.
TRASMISSIONE RADIO SICURA
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock utilizza tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche ed il telecomando per garantire una sicura trasmissione dei nostri ordini; un segnale di ritorno ci informa infatti che il comando di attivazione o disattivazione dell’allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito. La trasmissione con segnali radio criptati rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità.

Da oggi ancora più semplice:

L’APP gratuita FAAC HOME LOCK ti permette di controllare da remoto comunicando tramite SMS con la SIM inserita nella centrale d'allarme.
Questa applicazione dedicata ed ultra-intuitiva è la risposta FAAC alle esigenze degli utenti che vogliono poter gestire e controllare in ogni momento la propria casa.

Una volta installata FAAC HOME LOCK sul tuo dispositivo per accedere basterà semplicemente cliccare sull’icona e digitale il codice PIN dedicato all’impianto di casa, si aprirà la pagina iniziale dalla quale potrai comodamente:

  • Attivare modalità di inserimento
  • Scegliere uno dei sei scenari programmabili
  • Verificare lo stato del sistema di allarme
  • Scarica l’applicazione direttamente sul tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet) iOS o Android